BO Series Winders

L’avvolgimento è uno dei momenti critici nell’estrusione di film in bolla: anche il miglior film possibile, se avvolto scorrettamente, può dare problemi significativi nelle fasi seguenti di stampa o trasformazione.

Di conseguenza, Macchi ha sviluppato ad anni il concetto di avvolgimento BO, che include una gamma completa di unità di avvolgimento orizzontali, controllate digitalmente e gearless, e che ormai è universalmente considerato essere uno dei più efficaci sul mercato.

Il concetto BO è stato realizzato in due configurazioni, che condividono la stessa, robusta impostazione strutturale: il modello BO Basic, progettato per il solo avvolgimento a contatto, e il modello BO Plus, che offre avvolgimenti a contatto, con gap e centro-centro.

 Forniti con una serie di caratteristiche particolari, i due modelli possono essere personalizzati scegliendo all’interno di una vasta gamma di accessori originali, tra cui un sistema modulare, semi automatico di movimentazione dei mandrini, fornito di differenti livelli di automazione, e disegnato per essere installato su qualsiasi avvolgitore BO Plus.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle linee di estrusione?